Carrello vuoto

Noleggio macchine agricole Padova

  • Noleggio di macchine agricole a Padova

    Noleggio di macchine agricole a Padova

    Noleggio di trattori, piattaforme aeree e attrezzature

    Il noleggio di macchine agricole a Padova rappresenta un settore di importanza rilevante nell’attività del Concessionario Stella, studiato per offrire un valido supporto agli operatori agricoli e a chiunque si occupi di agricoltura, orticoltura e giardinaggio sia per motivi professionali, sia per hobby o per passione personale. Infatti, attraverso la possibilità del noleggio, anche i piccoli imprenditori così come gli appassionati possono avere a disposizione un’ampia scelta di macchine e attrezzature per effettuare ogni genere di operazione, senza tuttavia dover obbligatoriamente sostenere investimenti di rilevante entità. 


    Le opportunità di noleggio proposte dal Concessionario Stella includono trattori di ogni dimensione e potenza, macchine per movimento terra e piattaforme di sollevamento, oltre alla gamma completa di macchinari e attrezzi specializzati per le diverse attività inerenti all’ambito agricolo: trebbiatrici, sarchiatrici, motoseghe, tagliaerba e così via. In particolare, il concessionario dispone di un parco trattori ampio e fornito, che comprende modelli di potenza superiore destinati ad un utilizzo professionale, così come versioni di dimensioni ridotte e quad, perfetti per i lavori di giardinaggio e orticoltura amatoriale.


    Il servizio di noleggio di macchine agricole a Padova permette agli operatori del settore agricolo di ridurre notevolmente i costi, e di avere a disposizione ogni volta la macchina più adatta per effettuare le varie operazioni stagionali che si avvicendano nel corso dell’anno.

  • Abbattimento dei costi e affidabilità

    Abbattimento dei costi e affidabilità

    Scegliere l’opzione del noleggio, per chi lavora nel settore agricolo, è una decisione che comporta diversi vantaggi, primo tra tutti una notevole riduzione dei costi dovuti all’acquisto di macchine e attrezzature. Poiché gran parte delle attività agricole prevedono un andamento stagionale, il noleggio consente di avere a disposizione la macchina o l’attrezzo adatto al lavoro da eseguire solo per il periodo in cui si rivela necessario, evitando di doverlo tenere inutilizzato per il resto dell’anno. 


    Questo comporta anche una riduzione degli ingombri, con la possibilità di ottimizzare lo spazio ed utilizzarlo per altre necessità. Inoltre, il noleggio permette di evitare i necessari costi dovuti agli interventi di manutenzione e riparazione delle macchine agricole e all’acquisto di pezzi di ricambio e di oli lubrificanti. I contratti di noleggio del Concessionario Stella sono sempre chiari, trasparenti e precisi, consentono di mantenere sotto controllo le spese e di gestirle in base al proprio budget, evitando inoltre la perdita di tempo dovuta ad operazioni burocratiche, permessi, autorizzazioni, polizze di assicurazione e altro. 

    Nel contratto di manutenzione fornito dal Concessionario Stella vengono definiti, oltre al modello e alla marca della macchina noleggiata, i termini del trasporto e della consegna, il periodo di utilizzo, e i dati relativi alla copertura assicurativa e alle operazioni di manutenzione. 


    Per informazioni e preventivi, è possibile contattare l’ufficio tecnico del concessionario, e chiedere una consulenza riguardo al modello più adatto in base alle diverse esigenze.